VESPA ELETTRICA

  • Maggiori informazioni
  • Condividi

VESPA ELETTRICA: IL FUTURO DELLA MOBILITÀ URBANA

La rivoluzione della mobilità elettrica si chiama Vespa: sintesi di sostenibilità ambientale e tecnologia. Brillante la ripresa, facile la guida, Vespa Elettrica ha un’autonomia di 100 km grazie alla batteria agli ioni di litio dotata di un sistema di ricarica in fase di decelerazione.

MADRE NATURA RINGRAZIA

Vespa Elettrica azzera le emissioni inquinanti ed è silenziosa, sia in modalità ECO a risparmio energetico, sia in quella Power, che utilizza il motore alla massima potenza.
Il vano sottosella contiene il casco e il cavo per la ricarica della batteria che può essere collegata ad una normale presa o ad una delle colonnine di ricarica presenti in città. La carica completa della batteria avviene in 4 ore.

CONNETTIVITÀ GARANTITA

Tutti i parametri di bordo e le statistiche di viaggio sono visibili sul cruscotto digitale TFT a colori 4,3 pollici. Puoi connettere Vespa Elettrica al tuo smartphone grazie al sistema Vespa Mia sviluppato da Piaggio. Bluetooth e App dedicata ti consentiranno di utilizzare il tuo smartphone in piena sicurezza attraverso il display senza mai staccare le mani dal manubrio: è possibile rispondere alle chiamate, visualizzare le notifiche dei messaggi, attivare comandi vocali e gestire la musica.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione per fornirti una esperienza di navigazione personalizzata. Abilitando i cookie accetti il loro utilizzo.