NUOVO PIAGGIO MEDLEY

COMPLETAMENTE  RINNOVATO L’ECLETTICO SCOOTER PIAGGIO, CROSSOVER TRA UN RUOTA ALTA LEGGERO E UNO SCOOTER GT.

Nuovo Medley adotta un nuovo scudo e manubrio in cui è alloggiato il nuovo proiettore anteriore full LED e un’inedita strumentazione LCD digitale.

Sul nuovo Piaggio Medley debutta l’ultima evoluzione della famiglia di motori Piaggio i-get, nelle cilindrate 125 e 150 cc: entrambi raffreddati a liquido, con distribuzione a 4 valvole e iniezione elettronica, erogano rispettivamente 11 e 12,1 kW, risultando tra i più potenti della categoria.

Dotato di serie della funzione “Start & Stop”, ora ulteriormente affinata, e di ABS a due canali, su Nuovo Medley viene introdotto per la prima volta nel segmento degli scooter medi a ruota alta il sistema di connettività con lo smartphone. Grazie al sistema Piaggio MIA è infatti possibile collegare il proprio dispositivo al veicolo via Bluetooth e gestire le telefonate, i comandi vocali e la musica tramite la strumentazione e i comandi al manubrio.

VERSIONI E MOTORIZZAZIONI

  • MEDLEY 125
  • MEDLEY 150
  • MEDLEY S 125
  • MEDLEY S 150

 

Per INFORMAZIONI e PREVENTIVI compila i campi qui sotto:

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione per fornirti una esperienza di navigazione personalizzata. Abilitando i cookie accetti il loro utilizzo.