NUOVO BEVERLY

Finalmente è arrivato il nuovissimo Piaggio Beverly nelle versioni 300cc e 400cc!!

Beverly si rinnova completamente e si evolve per diventare un vero crossover, unendo la versatilità, le doti dinamiche e la tenuta di un mezzo a ruota alta con le prestazioni esuberanti e il comfort di un lussuoso GT. Il nuovo Piaggio Beverly è a suo agio in ogni situazione, in città, dove emergono agilità e maneggevolezza, fino al turismo extraurbano a medio e a lungo raggio, anche con passeggero, situazione nella quale mette in mostra stabilità, potenza e comodità a bordo al massimo livello.

Nuovo il frontale con faro LED, linea molto sportiva e portatarga spostato sulla ruota per rendere più snello e pulito. Nuovi anche i cerchi a sette razze sdoppiate.

Sul nuovo Piaggio Beverly debuttano due nuove e potenti motorizzazioni Euro 5 della famiglia hpe – High Performance Engine – di 300 e 400 cc, il motore 300 hpe cresce di potenza del 23% ed eroga ben 25,8 CV mentre la coppia massima cresce del 15%. Il 400 arriva a 35,4 CV.

Nuova la forcella Showa con steli da 35 mm di diametro, mentre al posteriore lavora una nuova coppia di ammortizzatori Showa a doppia molla elicoidale con precarico regolabile su 5 posizioni. Tradotto comfort di marcia e una tenuta di strada da moto, pur mantenendo grande agilità e maneggevolezza.

Il scooter italiano adotta il sistema keyless per azionare l’accensione senza dover inserire la tradizionale chiave. Il cruscotto accoglie una nuovissima strumentazione LCD completamente digitale da 5,5”, ai lati della quale sono posizionati i nuovi comandi al manubrio, completamente ridisegnati nell’ergonomia.

Debutta il sistema di connettività PIAGGIO MIA, che permette di collegare via Bluetooth lo smartphone offrendo tante funzionalità.

Tutte le nuove versioni dispongono della tecnologia di omologazione EURO 5.

VERSIONI E MOTORIZZAZIONI

  • NUOVO BEVERLY 300
  • NUOVO BEVERLY 300 S
  • NUOVO BEVERLY 400
  • NUOVO BEVERLY 400 S

 

COLORAZIONI

  • NUOVO BEVERLY 300 e 400: Bianco luna, Grigio cloud, Blu oxigen
  • NUOVO BEVERLY 300 S e 400 S: Nero tempesta, Arancio sunset, Argento comenta

 

Contattaci


 

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione per fornirti una esperienza di navigazione personalizzata. Abilitando i cookie accetti il loro utilizzo.