NUOVO SXR 50

NUOVO SXR, LO SCOOTER APRILIA SPORTIVO, AGGRESSIVO E COMPATTO

Aprilia SXR 50 è infatti il primo scooter urbano di piccola cilindrata a offrire comfort, funzionalità e contenuti solitamente riservati a scooter di gamma superiore, mantenendo inalterate la tradizionale guidabilità, l’agilità e il tipico look distintivo degli scooter sportivi Aprilia.

Il design di Aprilia SXR 50 è moderno e fortemente distintivo: il frontale è dominato da uno scudo di dimensioni generose, al centro del quale spicca il gruppo ottico anteriore a LED.
La strumentazione LCD è completamente digitale e offre tutte le informazioni utili su viaggio e consumi.

E’ inoltre disponibile il sistema di connettività Aprilia MIA come accessorio che consente di collegare tramite Bluetooth lo smartphone al veicolo

Eccellente il comfort grazie alla pedata completamente piatta e l’ampia sella.

L’ampio vano sottosella, della capacità di 20 litri, è dotato di una luce di cortesia e può ospitare un casco jet.

Aprilia SXR è equipaggiato con un moderno motore 50 cc 4 tempi Euro 5 a iniezione elettronica volto a massimizzare la qualità, l’affidabilità e la riduzione di consumi e di emissioni, a tutto vantaggio dell’economicità di esercizio e del rispetto dell’ambiente urbano. Nel ciclo WMTC la percorrenza supera infatti i 40 km con un litro di carburante.

COLORAZIONI

  • NUOVO SXR 50: Essence White, Instinctive Grey, Power Red, Enigma Black

Contattaci


 

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione per fornirti una esperienza di navigazione personalizzata. Abilitando i cookie accetti il loro utilizzo.