APRILIA SR 50 R

  • Maggiori informazioni
  • Condividi

SR 50 R: TECNOLOGIA E ESTETICA

Look sportivo ispirato al mondo racing, Aprilia SR 50 R guarda alla tecnologia senza dimenticare l’estetica: uno stile che sprigiona grinta e richiama lo sguardo. Dettagli inconfondibili, come lo scudo rastremato, il doppio faro anteriore di grande potenza, la presa d’aria centrale, il codino aerodinamico con il faro posteriore con le frecce integrate. SR 50 R è disponibile nelle nuove colorazioni, Racing Black, Fluo Red e Racing White

DETTAGLI ARTIGIANALI E TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA

Anima e cuore sportivo per uno scooter che riflette lo spirito e il carattere delle moto Supermotard Aprilia. Il manubrio sportivo accoglie oggi il nuovo display LCD, il gruppo ottico incassato nello scudo e soprattutto il becco pronunciato sulla ruota anteriore. Maniglie, sella ampia e pedane estraibili per garantire il comfort del passeggero. I grandi cerchi neri da 14” richiamano il design delle moto da gara Aprilia e accolgono coperture stradali sportive. L’ampio sottosella accoglie un casco integrale ed è dotato di presa USB.

La motorizzazione 50 2T, raffreddato ad aria a carburatore elettronico, è omologata Euro 4 per prestazioni brillanti nel rispetto dell’ambiente.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione per fornirti una esperienza di navigazione personalizzata. Abilitando i cookie accetti il loro utilizzo.