Aprilia Monopattino eSR1

Il nuovo monopattino elettrico eSR1 si distingue grazie a un’estetica modernissima e alle grafiche che, in pieno stile racing, donano un tocco di grintosa sportività.

Leggero, sicuro e divertente, eSR1 è un mezzo alternativo ed ecosostenibile, l’ideale per percorrere il cosiddetto “ultimo miglio”, dal parcheggio alla destinazione finale, oppure in utilizzo combinato con mezzi di trasporto pubblici.

Il monopattino è spinto da un motore brushless da 350 W alimentato da una batteria da 280 Wh, che con una carica consente di percorrere fino a 30 km. Pensato per la massima comodità di utilizzo, eSR1 è dotato di batteria estraibile.

A rendere l’esperienza di guida ancora più sicura e confortevole contribuiscono le grandi ruote da 10” con pneumatici tubeless anti-foratura, il leggerissimo telaio in lega di magnesio e l’impianto frenante, composto dal doppio freno elettrico anteriore e dal freno a disco posteriore.

L’equipaggiamento è completato dai fanali anteriore e posteriore a LED che assicurano visibilità in situazioni di guida notturna o di ridotta luminosità, e dall’ampio display LCD da 3.5’’ integrato nel manubrio.

Per INFORMAZIONI e PREVENTIVI compila i campi qui sotto:

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione per fornirti una esperienza di navigazione personalizzata. Abilitando i cookie accetti il loro utilizzo.